Pagamenti sicuri

Good Attitude Best Of Party

Redazione

Gli anni 2000 per lo skateboarding Italiano sono stati quelli dell'esplosione degli Skate video do it your self. La rapida discesa dei prezzi dei PC e la comparsa nel mercato pro-sumer di video camere come la Sony VX1000 o la CanonXM1 resero infatti possibile a molti la possibilità skate video di qualità a costi accessibili.

Armati lenti aggiuntivi Fish Eye Century comprati per corrispondenza, molti tape MiniDV e tanta passione, vari video maker cominciarono a lasciare traccia storica consistente dello Skateboarding nazionale. Volume video, Zombies video, Mosaic video, Luna Park video, Orange country, Hello People ogni scena aveva il proprio. Alcuni Video partivano coprendo la scena locale, per poi alalrgare il proprio campo d'azione a livello nazionale, tra questi figurava Good Attitude. Filmato dall'instanabile Riccardo Ricci, di base a Torino, la serie dei GA prese il via nel 1999 dopo due anni di Filming. Nel giro di 6 anni Good Attitude collezionò 6 uscite a cui Ricci lavorò supportato nell'editing da Stefano Russo.

 

Riccardo da tempo vive fuori da confini nazionali e, a distanza da 13 anni dall'ultima uscita del proprio video, ha deciso di editare un THE BEST OF GOOD ATTITUDES che contenga le migliori video part prodotte nel corso degli anni. Un occasione per fare un tuffo nella storia dello Skateboarding Italiano e rivedere le part di rider come Giorgio Zattoni, Johnatan Gallo, Gianni Zattoni, Chris Astrom, Alex Bertoluzzo, Fabio Paolombino e Marco Mina.

Il progetto verrà presentato attraverso uno screening ufficiale che si terrà il prossimo 11 Maggio presso il Bastard store a partire dalle ore 19:00. L'appuntamento è dunque a Milano in via Slataper. See you there.

Back to posts