Pagamenti sicuri

Almost Skateboards & DC Comics, perle per collezionisti

Lo Store
Questa news è una vera e propria chicca per tutte quelle persone che oltre allo skateboarding, condividono anche una bella passione per i fumetti DC Comics.

L'accoppiata Almost Skateboards e DC Comics va infatti avanti da un po' e ci è sembrato doveroso fare il punto della situazione.

L'ultima serie appena giunta nel nostro magazzino è la Villains 2. Tra i fumetti, i film di Tim Burton, la triologia di Nolan e la celebre serie di cartoni animati di metà Novanta, i cattivoni qui sotto li conosciamo bene tutti e, come è inevitabile che sia, ognuno di noi avrà delle preferenze.





Procedendo da sinistra verso destra troviamo:

Mullen "The Riddler"
Uno dei pro che ha inventato più manovre in assoluto firma la grafica dedicata a The Riddler, conosciuto in Italia come l'Enigmista, interpretato dal buon Jim Carrey nel 1995 in Batman Forever.
8.1" di larghezza per 31.7" di lunghezza.

Willow "Mr Freeze"
Il ruolo che nel Batman & Robin del 1997 fu di Schwarzenegger, tocca nella seriata Almost al buon Willow.
Victor Fries, o Mr Freeze, apparso per la prima volta in un fumetto del 1959 lo ritrovate stampato su una tavola 7.75" x 31.1".

Haslam "Catwoman"
Sebbene il capello lungo e la barba incolta del buon Haslam cozzino un pochino con le forme della bella Selina Kyle, la tavola dedicata a Catwoman spetta proprio a lui. Di sicuro ne Michelle Pfeiffer ne Anne Hathaway girano in mini come il buon Haslam... o meglio, dipende da che mini s'intende :)
8.38" x 31.8

Cooper "Penguin"
Denny De Vito che interpreta il malvagio nano panzone con la passione per l'ornitologia ce lo ricordiamo benissimo tutti. La tavola omaggio a Pinguino se l'aggiudica il buon Cooper Wilt, con questa 8" x 31.7"



Daweon "The Joker"

Il nemico forse più rappresentativo di tutto l'universo di Gotham City, The Joker, spetta ad uno dei rider più rappresentativi del team Almost. Il nome di Daewon Song va quindi in qualche modo ad aggiungersi alla lunga serie di interpretazioni celebri come quelle di Jack Nicholson e Heath Ledger grazie a questa 8.25" x 31.7"... O meglio a noi piace pensarla cosi. :)

Youness "Two-Face"
Harvey Dent, noto alle autorità come Due Facce o Two-Face è l'ultimo Villain di questa rassegna. Se lo aggiudica l'ultimo arrivato in casa Almost: Youness Amrani. 8" di larghezza per 31.8" di lunghezza per la sua Almost della serie Villain 2.



Ma la collaborazione su licenza fra DC Comics ed Almost Skateboards non finisce qui.

Come avrete intuito dall'immagine qui sopra, oltre alle tavole Batman e The Joker, fra le pagine dello store di Addicted To Skateboarding potrete trovare Superman e Darksaided, Green Lantern e Sinestro, Wonder Woman e Cheetah, The Flash e Captain Cold... ed infine Acquaman e Black Manta!

Li trovate riuniti tutti a questo link, enjoy!




Back to posts