Pagamenti sicuri

Come passare il tempo in quarantena?

Andrea Marangoni

La quarantena, ormai estesa a tutta Italia e sempre più rigorosa, inizia a farsi sentire. Le giornate di fanno più lunghe, la noia aumenta e soprattutto non si può uscire di casa, ne andare al park o al local spot ad incontrare gli amici. Bisogna cercare di non restate mai "con le mani in mano" ma tenersi occupati quanto più possibile per far passare il tempo. Cose semplici ma efficaci come leggere un libro, ascoltare musica, guardare un film o un bel video di skate ti possono salvare la giornata.

A tal proposito il primo consiglio che possiamo darti è di seguire e tenere sempre d'occhio il nostro blog online ADDICTED MAGAZINE dove troverai sempre le news sullo Skateboarding ed i prodotti di SKATEBOARD.IT da leggere e gli ultimi video di skate da guardare online. 

 addicted mag

Fare attività fisica è importante e salutare, starsene sul divano a giocare alla play tutto il giorno un po' meno. Quale miglior modo di fare attività fisica se non lo Skateboarding? Se sei fortunato ed hai un giardino o uno spazio esterno che ti permetta di andarci veramente sullo skate, beh fortunato te! Per tutti gli altri il nostro consiglio è quallo di togliere i truck dalla tavola, mettervi su un tappeto e provare il flat trick che da tanto tempo non riuscite a chiudere. Skateare senza truck è sicuramente più difficile e non è detto che tu riesca a chiuderlo quel trick, ma una cosa è certa: è un buon allenamento ed una volta finita la quarantena e rimontati i truck sarà più semplice chiuderlo. 

tappeto

Puoi addirittura sfruttare questa quarantena ed il fatto che si può skateare solo in casa per provare a vincere una delle Tavole ATS con il nuovo CONCORSO GIVEAWAY #AddictedToSkateAtHome!

Qualche consiglio te lo abbiamo dato, adesso sta a te fare la tua parte e restare in casa! 

Buona quarantena da ADDICTED.

Back to posts