Pagamenti sicuri

P-razor, la rivoluzione dei riser pads

luca basilico

Italia terra di poeti, navigatori e inventori, si dice così vero? Proprio in Italia e per la precisione nella capitale sono stati inventati i P-Razor. Frutto di una lunga sperimentazione condotta dal decano dello Skateboarding capitolino Papik Rossi, i P-Razor sono dei riser pad in cellulosa ad alta densità dalle svariate proprietà.

 Le caratteristiche meccaniche del materiale li rende indeformabili mantenendo la capacità di assorbile shock e vibrazioni. Usati singolarmente, nell'assemblaggio dei truck alla tavola, garantiscono una maggiorne durata della deck limitando le vibrazioni quando si skatea su superfici grezze. Il loro spessore ridotto (meno di 1mm) consente l'impiego di vari P-Razor al fine di regolare finemente l'atezza della tavola e la distanza delle ruote da quest'ultima.

 

Un esempio pratico? Evitare i wheelbyte pur utilizzando truck con un profilo low. Un P-Razor può risolvere proprio questo problema! In aggiunta a tutto ciò, proprio perchè costruiti in cellulosa, i P-Razor sono ecologici e last but not least economici.

Compratene un paio insieme alla vostra prossima tavola!

Back to posts