Pagamenti sicuri

Sora Shirai 'Time Change' part

Andrea Marangoni

Blind Skateboards introduce nel team il diciassettenne giapponese Sora Shirai che, sbarcato da poco negli USA, sta facendo parlare molto di se all'interno del mondo dello Street Skateboarding. Il giovane skater, oltre a comparire sulle bacheche Instagram di ogni dove con pazzeschi trick e con un'altissimo coefficiente di tecnicità, sta anche spaccando tutto sul lato contest dove si è rivelato una vera e propria "macchinetta da trick" capace di tener testa anche a grandi skater professionisti! 

 sora shirai time change

Sarà proprio per il suo modo innovativo di skateare e per gli assurdi trick che gli vedrai fare che la sua prima part per Blind si chiami proprio "Time Change", un titolo che ci ricorda che i tempi cambiano e che il livello nello Skateboarding si fa sempre più alto, soprattutto tra i giovani! Non dilunghiamoci troppo, ecco Sora Shirai in azione:

Rimanento in tema Blind Skateboards, su Addicted, sono arrivate tante imperdibili novità del noto brand californiano di tavole.

 blind reaper return

Continua la serie di tavole Pro con il simpatico teschietto mietitore anni '90 di Blind, ti presentiamo le nuove deck con tecnologia Resin-7 della serie "Reaper Returns" tra le quali trovi la Cody McEntire da 8.0", la Jordan Maxham da 8.25" e la TJ Rogers da 8.375".

blind completi fall 19

 

Oltre alle tavole, sul nostro Skate Shop Online, trovi anche tanti modelli differenti di Skateboard Completi firmati da Blind! Disponibili in tante misure e modelli per accontentare grandi e piccoli di ogni età, i Completi di Blind, generalmente, montano Soft Wheels 92A e Tensor Trucks.

 

Queste e molto altro lo trovi su SKATEBOARD.IT, lo Skate Shop Online 100% italiano.

Back to posts