Pagamenti sicuri

the best street culture marketing strategy ever

La Redazione

 Il marketing della skateboard industry è sempre stato qualcosa d'avanguardia.
In quasi mezzo secolo di storia dello skateboarding, chi si occupava del marketing delle varie company ha da sempre spinto oltre il limite e rivoluzionato questo campo fino al punto attuale in cui, ormai, siamo praticamente pronti a qualsiasi tipo di mossa.

Succede che però Almost Skateboards, in questi giorni, setti un nuovo standard per i filmati di presentazione delle nuove collezioni di tavole.

Certi dell'infallibilità di questo nuovo metodo per presentare al mondo i vostri prodotti, abbiamo deciso di svelarvi il segreto che il marketing team di Almost ha utilizzato per questa riuscitissima campagna.

Ebbene: quello che vi basterà fare per diventare la nuova Almost Skateboards è semplicemente presentarvi a casa del vostro art director con una telecamera ed una buona dose di super alcolici.

Obbligate a questo punto il vostro art director a finirli tutti ed a parlare delle vostre nuove collezioni e SBAM! automaticamente le vostre vendite s'impenneranno e la vostra company raggiungerà la fama mondiale proprio come Almost Skateboards*.




*Ok, probabilmente non basterà SOLO questo, tuttavia, anche alla luce del filmato qui appena mostratovi, la riteniamo una mossa praticamente fondamentale fondamentale.





Back to posts