Pagamenti sicuri

Tony Hawk da Fazio con un pò di amaro in bocca

Luca Basilico

Lo scorso weekend a Che tempo che fa sono andati in onda 20 minuti di televisione che rimarranno nella storia dello Skateboarding Italiano. Tony Hawk è stato ospite di Fabrizio Fazio per una doppia presentazione che lo riguarda in prima persona. 

Tony Hawk a Che tempo che fa

 

Lo storico pro skater Caiforniano si è seduto sulla celelbre poltrona di Rai3 per promuvere la pubblicazione Italiana della sua autobiografia edita da Salani, da qualche giorno disponibile in libreria e su Amazon.

 

Oltre a questo la visita Italiana di Birdman è stata occasione per presentare anche i film Slam, in uscita nelle sale il prossimo 25 Marzo. La pellicola, basata su di un libro di Nick Hornby e prodotta in Italia, ha come protagonista uno skater Romano fan di Hawk. 


Il film è ben confezionato e tratta lo skateboarding in maniera azzeccata e divertente. Alle riprese del fim hanno partecipato, per le scene di action al park di Cinecittà, una folta schiera di Skater della scena Romana di ieri e di oggi. 
Slam Tutto per una ragazza

Se l'opinone a riguardo del film (che abbiamo visto in anteprima) è positiva, non altrettanto si può dire della pessima intervista di Fabrizio Fazio, che ha perso una buona occasione per presentare lo skateboarding al grande pubblico in modo dignitoso. Peccato, probabimente per questo l'Italia e gli Italiani non sono ancora pronti... oppure forse non lo è la nostra televisione nazionale?  Fatto sta che tra una battuta squallidà, uno svilimento qui ed uno là, Tony Hawk se l'è cavata come sempre bene. Mad respect per lui.

 
Back to posts